Attualità»

Galleria Esempio? Cala Granara.

CASETTA CALA GRANARADurante un sopralluogo a Cala Connari, dove poi non è stato rinvenuto neanche un pesce di quelli visti in un filmato (tutte le cale fino a Cala Granara), evidentemente la corrente li ha portati da un’altra parte (ho fatto filmati e foto), mi sono fermato nella meravigliosa spiaggia di Cala Granara. Le foto in allegato lo dimostrano. Credo che per prima cosa è necessario chiudere con delle tavole l’ingresso di questa casetta: se c’è un sostegno al soffitto evidentemente è pericoloso entrarci. Dietro la casa di proprietà, purtroppo non abbiamo scattato delle foto, ci sarebbe una cucina a gas (ormai da sei/sette anni), una bombola di gas e altro materiale. E’ necessario che i proprietari ripuliscano la zona.
Anche questo grosso ‘bidone’ che puntualmente viene spostato da una parte all’altra (quattro/cinque anni, abbiamo le foto), MA NONOSTANTE LA NOSTRA SEGNALAZIONE ALL’Ente Parco si trova ancora lì.
Anche il vecchio cartello, nonostante le garanzie dell’Ente di qualche anno fa, potrebbero essere utilizzato per fare conoscere a chi frequenta quella spiaggia i divieti.
Insomma, abbiamo otto mesi per rimediare all’infinità di vergogne. La speranza è l’ultima a morire. CALA GRANARA BIDONEcartello cala granara

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità