Attualità»

Galleria Manifestazione Pro-ospedale

calibro35ogniriferimentoPer sabato 16 aprile alle ore 11:00, presso il parcheggio parte superiore dell’Opera Pia, si svolgerà una manifestazione di protesta contro il ridimensionamento della funzionalità dell’ospedale Paolo Merlo. Si richiede la vostra partecipazione e la massima collaborazione nel dare visibilità e pubblicità all’evento.
Cordialmente
Domenico Lecci

Sanità, non ci siamo proprio, i c……. si hanno solo su facebook.

Non si mettono in dubbio onestà o capacità: solo professionalità. Domanda: Può mai un dipendente andare contro il suo ‘padrone’? Niente di personale, ci mancherebbe, la nostra cristianità non lo permette. Dal nostro ragazzotto di periferia ci aspettavamo qualcosa in più che salire sul carro degli organizzatori della protesta a favore del nostro Ospedale. Ci sembra giusto precisare che l’iniziativa, anche se in ritardo, è stata organizzato dal Gruppo Socio Politico Cristiano, non riconosciamo nessuno altro (altri che lo potevano fare molto prima). Non sappiamo se il comportamento indifferente del ragazzotto sia voluto o a causa di mancanza di argomenti. Mi viene in mente la Cernia quando ‘disturbata’ si gonfia ed è difficile toglierla dalla tana.
Ma come si può dimenticare post, filmati e dichiarazioni? Ma si può percepire uno stipendio per comunicare con il cittadino solo si facebook?
BHO, BHO, BHO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità