Le nostre continue segnalazioni, oltre all’interesse personale impegnando le risorse finanziarie della mia famiglia, non hanno portato a nessun miglioramento, anzi…
L’elenco infinito di sottrazioni alla nostra cittadina è lungo, cercheremo di ricordarci comunque alcune situazioni.
TRASPORTI: Abbiamo fatto come il gambero, senza salvare nessun partito politici, in otto/nove anni abbiamo perso la continuità territoriale senza che nessuno, o quasi, possa aver manifestato, se non in qualche comunicato per prendersi dei meriti inesistenti, un minimo di interesse. VUOI VEDERE CHE DA QUI A QUALCHE GIORNO ESCONDO TUTTI DALLA TANA?
OSPEDALE PAOLO MERLO: nonostante i continui appelli di Liberissimo c’è sempre qualcuno che nasconde l’evidenza creando disagio agli utenti. Problemi per gli esami radiografici al seno e altro. Lo sterilizzatore che non ha funzionato per diverso tempo (Guardia Medica), o altri esami dove i nostri concittadini sono stati costretti a recarsi in altri centri della Gallura. Perché l’Asl di Olbia non ha provveduto con tempo ai numerosi disservizi? Non vi sembra strana la cosa?
VILLAGGIO ‘VALTUR’: Secondo un nostro informatore sarebbero solo cinque le stagionali maddalenine assunte. Vi risulta che qualcuno sia intervenuto? NO
Si potrebbe continuare all’infinito ma secondo noi è fiato sprecato. La colpa è di tutti coloro che si ricordano solo quando gli conviene.
I commenti sono disabilitati