Segnalazioni»

Galleria Opera Pia, come la mettiamo sulla sicurezza?

DSCN0002Non è una interpretazione teatrale che può bloccare il mio lavoro alla ricerca di una miglioria, tantomeno non voglio gettare la croce su nessuno: le foto parlano da sole.
Intanto, riconosciamo all’amministrazione Montella dell’ottimo lavoro svolto nella ripulita di tutti gli angoli dell’isola, intervento che secondo testimoni non avveniva, in molte zone, da circa 20 anni.
Intervento di verniciatura urgente. Noterete che in una foto ci sono alcuni quadrattini o rettangolini rossi, ci sono delle scritte che andrebbero cancellate immediatamente.
Detto questo, riconosco che una grossa ripulita è stata data ai parcheggi, escluso sotto le scale (vedi foto) perché gli scalini sono saldati, l’amministrazione sarebbe intenzionata a rifarle per poi ricoprirle con della lamiera, in modo che nessuno possa gettare i propri rifiuti.
Noi siamo comunque dell’avviso, e rimaniamo a disposizione, di poter provare a pulire sotto le scale senza dissaldare gli scalini.
A parte tutto, chiediamo a assessori e delegati di guardare tutte le foto: oltre all’auto parcheggiata all’interno del cortile (dopo qualche settimana dalla segnalazione qualcuno ha fatto sparire la targa), ci sono barricate pericolosissime che potrebbero anche cadere sulle auto o persone.
Infatti, potete notare nella foto 1 e 2 CHE DALLA PARTE CHE STA PER CADERE LA BARRICATA SI NOTA UNA MACCHINA PARCHEGGIATA. Sarà una di quelle abbandonate?

DSCN0020
DSCN0021DSCN0024DSCN0003DSCN0008DSCN0009DSCN0011DSCN0012DSCN0017

© RIPRODUZIONE RISERVATA -

I commenti sono disabilitati

Non è possibile inviare un commento in questo articolo

Pubblicità