Siamo convinti che ci sono delle priorità: sanità. Per carità, servono anche gli interventi nel giardino del Palazzo Scolastico ma contemporaneamente L’Amministrazione Comunale doveva organizzare un Consiglio Comunale per cosa sta accadendo intorno al nostro ospedale. E’ impensabile che deve chiamare un informatore della stampa (con vero titolo), gli altri non sentono e non vedono, per avvisare che era stata tolta la reperibilità ai chirurghi? Noi di Liberissimo non abbiamo più contatti con l’Assessore alla sanità Guccini perché ci siamo sentiti presi in giro in diverse circostanze, da altri suoi colleghi abbiamo saputo che c’è stato un suo intervento a riguardo della reperibilità: dovere. L’Assessore Guccini ha voluto percorrere un’altra strada nonostante le nostre mail e quella del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti. Questa precisazione è dovuta perché ci siamo dati del tempo, anche per i colleghi, eventualmente, che vogliono seguire altre strade che non fanno parte della nostra deontologia. A parte tutto, ci hanno segnalato questa delibera della Asl, che onestamente non la comprendiamo del tutto. Una delibera che poi è stata revocata nella giornata di ieri (28 SETTEMBRE 2016).
Noi raccogliamo lamentele da addetti ai lavori, concittadini e amici dell’isola, alcune cose preferisco ancora tenermele per me. A differenza di altri noi puntiamo solo ed esclusivamente alla nostra struttura ospedaliera, nessuna guerra personale qualcuno se lo metta bene in testa invece di fare il martire. L’OSPEDALE NON SI TOCCA.
Comunque sia sotto trovate il link della delibera della Asl CHE ORA E’ STATA REVOCATA, ora attendiamo gli sviluppi della situazione.
http://www.aslolbia.it/documenti/2_47_20160913122516.pdfClicca qui: determina asl
I commenti sono disabilitati